Ciao a tutte^^ Sono Elisa, ma chiamatemi pure Ely... Vengoi dalla Sicilia, in un paesino che non sto a dirvi, tanto non lo conosce nessuno Comunque... mi sono iscritta qui perchè è da tanto che cerco un forum in cui parlare di me, e credetemi, sono davvero complicata... Ho una situazione tristissima per questo cerco qqualcuno che non mi dica solo mi dispiace, ma che sappia consigliarmi VERAMENTE come un'amica; purtroppo le mie non mi capiscono... Mi sono già iscritta a forum del genere ma nessuno è riuscito a capirmi, però mi ha colpito questo forum, quindi spero che almeno qui riuscirò a esprimermi... Baci, Ely...
Ripenso alla felicità e alla gioia che ho provato con te e so che nessuno potrà mai restituirmele...I miss you...
Group: ,Fatina founder Posts: 27552 Location: ...nella cresta di ADRI!
Status:
Benvenuta Elisa io sono alice^^ per raccontarci le cose ci sono i diari ma per ora è una sezione protetta però noi siamo comunque pronte ad ascoltarti............ magari apri un topic in la posta del cuore tipo.........
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!