| |  |
| | ANCORA COPIATE!! -.-, RISOLTO | |
| |  | |  |
 | | | |  Non vorrei mai aprire questi topic, ma devo.. Ecco il FURBISSIMO forum in questione.. -.- BlogFree, forse sperava di non farsi beccare.. o cosa? xD Umm.. Il nome vi ricorda qualcosa?? 'Fa..Fa.. FATINE!' Oh, ma guarda che coincidenzaaaa  Uguale a noi!!  Insomma, siamo stufe di nomi uguali, sezioni strutturate allo stesso modo.. E qualcuna messa quà e là casualemnte, giusto per non falra sembrare una copia!! La cosa che mi fa più ridere è che hanno avuto il coraggio di scrivere tra le 'RUELZ' -.-: CITAZIONE Non copiare niente dal forum perchè tutto è sotto copyright © E questa faceva ridere, eh..  B A S T A A Q U E S T E C O P I E. IN COSTRUZIONE. u.ù Ce la farò. xD 
[IMG][/IMG]
;Tu sei la più bella canzone che c'è. {16 Maggio - 27 Luglio - 10 Ottobre} -> 
AliceTTa♥ - FateH♥ TOCCA LE iCONS Di LUCA E Ti SPEZZO! (:~ ~ ~ThanKs to ìSa » A p e;: | | | |
|  |
|
 | | | | l'ho scovato io e grazie ali per aver aperto il topic...le ho scritto in tag...se risponde che io non ci sono pensateci pure voi... intanto le ho scritto con gentilezza...tendo sempre a pensare bene degli altri...se è in buona fede cambierà nome^^
 Fammi respirare ancora. Portami dove si vola. Dove non si cade mai ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,psyco,
 Lasciami lo spazio e il tempo. E cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei ♥
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,creditsmarco ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua!
 Looking into your eyes ♥
 Ste I'm already Maniac of you ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | La ragazza era in completa buona fede tanto che ha subito chiuso il forum. Altrimenti non l'avrebbe fatto... tutto è bene quel che finisce bene..
 Fammi respirare ancora. Portami dove si vola. Dove non si cade mai ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,psyco,
 Lasciami lo spazio e il tempo. E cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei ♥
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,creditsmarco ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua!
 Looking into your eyes ♥
 Ste I'm already Maniac of you ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Perfetto  Allora chiudo! IN COSTRUZIONE. u.ù Ce la farò. xD 
[IMG][/IMG]
;Tu sei la più bella canzone che c'è. {16 Maggio - 27 Luglio - 10 Ottobre} -> 
AliceTTa♥ - FateH♥ TOCCA LE iCONS Di LUCA E Ti SPEZZO! (:~ ~ ~ThanKs to ìSa » A p e;: | | | |
|  |
|
| 3 replies since 15/10/2009, 20:49 |
| | | | |
| | | |
| Vincitori dei nostri Contest |
Vincitori della Under the Rain Lottery... fino al 8 dicembre
1. 2. 3.
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| | | | |
|