| |  |
| | •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™, >valutato da ,alicinasghiiii< | |
| |
 | |  |
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 2269 Location: ovunque, con Tay <3 Status:  | |
| NOME FORUM: •{Cariba Heine Italian Forum}• •{Your Best Italian Resource About Cariba}•™ LINK: http://caribaheineforum.forumfree.netBREVE DESCRIZIONE: primo forum italian fondato sull'attrice australiana Cariba Heine POSIZIONE IN TOP100 6919 | | | |
|  |
|
 | | |  ...i'm with you! •••••••••• Group: ,Fatina founderPosts: 29555 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| valuto io! PRIMO IMPATTO 8/10: A primo impatto il forum non mi risulta granchè! anche se è un problema soprattutto di codici della skin!
GRAFICA 8/10: Il logo molto bello di per sè....complimenti! La tabella sopra a mio parere ha troppi scroll è compressa come mai?cioè intanto io sono dell'idea che quello spazio "Il forum consiglia" non abbia senzo comunque se proprio volete mettercelo almeno mettete forum inerenti all'argomento del forum...cioè perchè cariba dovrebbe consigliare marco carta? non so se si capisce il senso di quello che dico... Poi l'immagine del mese compressa così praticamente non si vede...dovreste rimpicciolirla e fare il collegamento a un topic in cui la si commenta magari... poi toglierei la musica che io in un forum non sopporto...tanto nessuno la ascolta...sempre secondo me ne? Io metterei poi il collegamento ai vostri banner e come affiliarvi con voi al posto della musica! Le targhette molto carine complimenti! Cambierei i bottoni on/off, è giustificabile la scelta di tenere i bottoni della skin quando stanno bene al resto ma questi risultano troppo semplici... Il fondo del forum è troppo lungo:( per stringere il tutto mettere le valutazioni sulla stessa riga delle affiliazioni...poi gli award li eliminerei dalla tabella e li metterei in un topic in bacheca magari....e il copyright sulla stessa riga dei contest e lotterie a cui partecipate però magari con uno spazio più ristretto magari da uno scroll...poi il resto sinceramente non saprei come aiutare a rimpicciolire.... Comunque rimango dell'idea che sia tutto un problema di larghezza generale della skin...provate a vedere che problema avete nei codici 
ORDINE 10/10: Il forum è come l'avrei ordinato io Complimenti! Unirei le sezioni News e Bacheca in una sola magari....
ORIGINALITA' E GESTIONE FORUM 9/10: Il forum mi pare gestito bene,79 utenti non sono pochi...ma nemmeno tanti consiglio di attirare l'attenzione su di voi creando iniziative particolari anche se vedo il gdr che già è una buona iniziativa e in più facendo sempre tanto tanto spam!!!
VALUTAZIONE FINALE 35/40: questa valutazione ovviamente vuole consigliare e non assolutamente offendere quindi prendete tutto come tale e buona fortuna.
METTETE IL BANNER DELLA VALUTAZIONE NELLA HOME DEL VOSTRO FORUM/sito/blog. Scegliete quello che vi piace di più QUISiamo due legati dentro da un amore che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
 fate,amori,crew,stavols,art,graphic, ste,em,emstef,stef,enri,marco,
 Non rovinate quell'attimo di eterno... ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua! | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 2269 Location: ovunque, con Tay <3 Status:  | |
| grazie mille della valutazione, cercherò di seguire tutti i consigli e grazie ankora ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  ...i'm with you! •••••••••• Group: ,Fatina founderPosts: 29555 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| di niente^ chiudo Siamo due legati dentro da un amore che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
 fate,amori,crew,stavols,art,graphic, ste,em,emstef,stef,enri,marco,
 Non rovinate quell'attimo di eterno... ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua! | | | |
|  |
|
| 3 replies since 20/5/2009, 14:52 |
| |
| | |
| | |
|
| Vincitori dei nostri Contest |
| Coming soon...
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| |
| | |