Group: ,Fatina founder Posts: 27552 Location: ...nella cresta di ADRI!
Status:
Aprono ufficialmente le votazioni....! Termineranno venerdì 17 aprile!
Ricordatevi che: - è vietato votare con lo stesso ip ma diversi nick! - ricordatevi che dovete confermare con un topic!
Ricordiamo i premi:
CITAZIONE
Ecco i premi per i vincitori:
1. Classificato - award - Set di banner (3 da 200x50, 3 da 88x31) - Gemellaggio col nostro forum - Esposizione in home del banner 200x50 per un mese - Spam in 50 forum da parte nostra per voi
2. Classificato - award - set di banner (2 da 200x50, 2 da 88x31) - Affiliazione col nostro forum - Esposizione in home del banner 200x50 per un mese - Spam in 30 forum da parte nostra per voi
3. Classificato - award - set di banner (1 da 200x50, 1 da 88x31) - Esposizione in home del banner 200x50 per un mese - Spam in 10 forum da parte nostra per voi
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!
Group: ,Fatina founder Posts: 27552 Location: ...nella cresta di ADRI!
Status:
per i forum di francesca scrivete esattamente quello che ho scritto io nel sondaggio altrimenti quando devo controllare i topic confermati mi impiccio^^
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!
{Grazie...perchè...hai sempre creduto in me e in noi...Grazie per aver reso quest amicizia una bellissima fratellanza.....Sorellona ti lovvo<3 Mary <3 ---->8-11-09 ♥ ρєя ѕσgиαяє υи ¢ιєℓσ αzzυяяσ αℓℓ'σяяιzσитє ѕєиzα иυνσℓє ♥ <---- ----> 25-11-2009 ♥ Perchè alle volte tutto fa male, ma non bisogna mai dimenticare ciò che sappiamo regalare... basta un semplice sorriso o una semplice parola...Il sole può tornare a brillare... Ti lovvo ♥ <----
12 Luglio 2009 FINALMENTE INSIEME.. COME IN UN SOGNO.. PER OGNI GIORNO, OGNI ISTANTE, OGNI ATTIMO.. CHE STO VIVENDO GRAZIE MILLE.. MeLy
Group: Member Posts: 17327 Location: ...Oltre le nuvOle...
Status:
~ Vanessa Ravizza • { Concorrente del Grande Fratello 9 } •
è una storia sai vera più che mai solo amici e poi uno dice noi tutto cambia già
– Io vado pazza per Tiffany: specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie. – Vuol dire quando è triste? – No... Uno è triste perché si accorge che sta ingrassando, o perché piove. Ma è diverso. No, le paturnie sono orribili: è come un'improvvisa paura di non si sa che. È mai capitato, a lei?
Every night in my dreams I see you,I feel you.. Love was when I loved you one true time I hold to in my life we'll always go on