| |  |
| | Graphic Art, valutato da °°Alicinasghiii°° | |
| |
 | |  |
 | | | | valuto io PRIMO IMPATTO 10/10: A primo impatto il forum mi piace tantissimo. la skin è una delle mie preferite in giro al momento ma vediamo punto per punto
GRAFICA 10/10: la grafica è per così dire ottima...il logo è proprio bello...per quanto a me non piaccia miley cyrus come attrice non avete preso le solite immagini da hannah montana e quindi avete preso belle immagini...la bacheca è perfetta praticamente...non è troppo piena di cose inutili, ha tutto il necessario ma non è nemmeno troppo vuota. Personalmente adoro le targhette a francobollo...sono bellissime...in un forum con una grafica così bella magari avrei elaborato un pò i bottoni on/off!Perfetta anche la tabella in fondo magari toglierei lo spazio per i contest perchè secondo me quelli vanno messi in alto sotto la tabella! poi va a gusti...
ORDINE 9/10: Il forum è abbastanza ordinato. Metterei solo la sezione Permessi come sottosezione della bacheca e la sezione Ricerca materiale come sottosezione di Materiale grafico...
ORIGINALITA' E GESTIONE FORUM 8/10: Il forum è un forum sulla grafica che ha tutto quello che serve a un forum di grafica. Scommetto che avete appena aperto perchè avete pochissimi utenti....per aumentarli consiglio di creare qualche iniziativa originale per distinguervi...e fare tanto spam!
VALUTAZIONE FINALE 37/40: questa valutazione ovviamente vuole consigliare e non assolutamente offendere quindi prendete tutto come tale e buona fortuna.
METTETE IL BANNER DELLA VALUTAZIONE NELLA HOME DEL VOSTRO FORUM/sito/blog. Scegliete quello che vi piace di più QUI
 25/12/1988 Nasceva la mia stella. Auguri Marcolì ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,enri,marco,
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua!
   All I want for Christmas is you ♥ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Wow grazie mille! Inserisco il banner ;D | | | |
|  |
|
 | | | | prego^^ chiudo
 25/12/1988 Nasceva la mia stella. Auguri Marcolì ♥ fate,amori,crew,stavols,art,graphic,ste,em,emstef,stef,enri,marco,
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtual Sophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you! ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua!
   All I want for Christmas is you ♥ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
| 3 replies since 5/3/2009, 15:01 |
| |
| | |
| | |
|
| Vincitori dei nostri Contest |
| Coming soon...
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| |
| | |
BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY
INSANITYMIND. THANKS TO
CANDY-HUM Logo e immagini tabella by
TAROKKANDO GRAFICA FORUM