| |  |
| | *Graficando sotto le stelle*, valutato da °°Alicinasghiii°° | |
| |
 | |  |
 | | |   ••••••• Group: MemberPosts: 1518 Location: *Graficando sotto le stelle* Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  ...i'm with you! •••••••••• Group: ,Fatina founderPosts: 29555 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| valuto io PRIMO IMPATTO 8/10: A primo impatto il forum è carino ma troppo sbrillucci per i miei gusti...e la skin troppo "smorta" bo è cupo come forum. comunque lo dividerei in 2 parti che spiego dopo...
GRAFICA 8/10: la grafica è per l'appunto da dividere in 2 parti. Il logo è un pò semplice secondo me anche se nella sua semplicità è ben fatto. La tabella è troppo grande...toglierei quelle stelline che lampeggiano...se non lampeggiassero sarebbero carine... poi rimpicciolirei l'immagine di benvenuto...i bottoni del votami e dell'uppa magari stan bene divisi oppure anche nella stessa casella però magari non così statici che occupano posto ma magari li metterei su una stessa riga in modo che scorrano... mi piacciono molto i bottoni dello staff! complimenti...anche l'idea delle iniziative in tabella...però usate lo stesso tipo di bottoni per tutte! ovvero mettete un antipixel 88x15 anche per il no all'abbandono...se non ve lo forniscono createvelo...e il cerco staff allargatelo ed eliminate la casella col vuoto se non sapete con che riempirla...anche se vorrei suggerirvi di riempirla con il banner che collega alla pagina con tutti i banner... poi io toglierei i così per farvi votare ai contest perchè li striminziti nella tabella non son proprio belli da vedere secondo me... La seconda parte del forum invece graficamente mi piace tantissssimo! amo le targhette a francobollo...e anche i bottoni on/off sono stra stra carini!! la tabella in fondo complimenti è proprio ben fatta!ha le cose essenziali, senza strafare ma tutto al posto giusto! complimenti
ORDINE 10/10: L'ordine mi sembra pressoche ottimo.
ORIGINALITA' E GESTIONE FORUM 9/10: Il forum è un forum sulla grafica che ha tutto quello che serve a un forum di grafica. Però non avete tanti utenti e per essere un forum di "blogfree" non siete tanto alti. Avete tante cose originali ma a quanto pare dovete inventarvene altre e poi spammare, organizzare contest, spammare,spammare, spammare....
VALUTAZIONE FINALE 35/40: questa valutazione ovviamente vuole consigliare e non assolutamente offendere quindi prendete tutto come tale e buona fortuna.
METTETE IL BANNER DELLA VALUTAZIONE NELLA HOME DEL VOSTRO FORUM/sito/blog. Scegliete quello che vi piace di più QUISiamo due legati dentro da un amore che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
 fate,amori,crew,stavols,art,graphic, ste,em,emstef,stef,enri,marco,
 Non rovinate quell'attimo di eterno... ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua! | | | |
|  |
|
 | | |   ••••••• Group: MemberPosts: 1518 Location: *Graficando sotto le stelle* Status:  | |
| vi ringrazio di cuore.. accetto tanto i suggerimenti!! speriamo che sale...  | | | |
|  |
|
 | | |  ...i'm with you! •••••••••• Group: ,Fatina founderPosts: 29555 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| bene! chiudo Siamo due legati dentro da un amore che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
 fate,amori,crew,stavols,art,graphic, ste,em,emstef,stef,enri,marco,
 Non rovinate quell'attimo di eterno... ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua! | | | |
|  |
|
| 3 replies since 28/2/2009, 16:51 |
| |
| | |
| | |
|
| Vincitori dei nostri Contest |
| Coming soon...
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| |
| | |