| |  |
| | Sarah Michelle Gellar ~ in our hearts!, valutato da °°Alicinasghiii°° | |
| |  | |  |
 | | | | CITAZIONE (~Cassy @ 22/2/2009, 16:51) CITAZIONE NOME FORUM: Sarah Michelle Gellar ~ in our hearts! LINK: http://sarahmichellegellar.forumcommunity.net/BREVE DESCRIZIONE: Il forum è dedicato all'attrice Sarah Michelle Gellar (Prinze) diventata famosa grazie al telefilm "Buffy" POSIZIONE IN TOP100: 13508º (sigh) Edited by ~Cassy - 23/2/2009, 08:23 And her head in the clouds Well go get your shovel And we’ll dig a deep hole To bury the castle, bury the castle (Brick By Boring Brick)
QB|| TBSOD|| HM|| PMORE|| VC|| FS | | | |
|  |
|
 | | | | scusa per il ritardo...valuto io PRIMO IMPATTO 8/10: A primo impatto il forum mi piace. è ordinato, non ha colori agghiaccianti che ti invitano a cambiare forum, però ci sono dei punti da cambiare che lo potrebbero migliorare.
GRAFICA 9/10: la grafica è buona. Il logo è semplice ma ben fatto, le immagini sono ben omologate, l'unica pecca forse è quel fiocco sulla sinistra ma è un mio semplice gusto personale. Le targhette mi piacciono molto, sono semplici ma molto carine.i bottoni on/off magari potreste cambiarli e metterne di personalizzati magari con foto dell'attrice cui il forum è dedicato. Le tabelle...allora prima le cose positive...quella in fondo mi piace....semplice ma efficace...l'immagine di arrivederci solitamente a me non piace perchè molti forum tendono a farla enorme...mentre la vostra è piccola e carina e volendo ci sta... La tabella in alto ha tutto quello che serve ma risulta vuota...carina l'idea dell'immagine del mese che quando passi su si allarga ma quella che si vede in tabella è troppo piccola...e quella "finestra"risulta vuota... questo è un esempio di quello che intendo per vuota...
ORDINE 7/10: Il forum è abbastanza ordinato. Cambierei solo certe posizioni delle sezioni: - Aiuti --> la metterei come sottosezione degli annunci. - Visto che il forum è dedicato ad un'attrice il blocco dell'off topic io lo organizzerei più ristretto diciamo ovvero così: Off topic --> sottosezioni Diario e Compleanni Grafica --> sottosezione Regali
ORIGINALITA' E GESTIONE FORUM 6/10: Il forum è il classico forum su un'attrice con foto e news. Avete pochi utenti e questo non è un bene. Per promuovere il forum dovete creare qualche iniziativa originale per invogliare gli utenti a iscriversi. Poi fare tanto tanto tanto spam.
VALUTAZIONE FINALE 30/40: questa valutazione ovviamente vuole consigliare e non assolutamente offendere quindi prendete tutto come tale e buona fortuna.
METTETE IL BANNER DELLA VALUTAZIONE NELLA HOME DEL VOSTRO FORUM/sito/blog. Scegliete quello che vi piace di più QUI

Looking into your eyes ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | ok graziee! And her head in the clouds Well go get your shovel And we’ll dig a deep hole To bury the castle, bury the castle (Brick By Boring Brick)
QB|| TBSOD|| HM|| PMORE|| VC|| FS | | | |
|  |
|
 | | | | di niente chiudo

Looking into your eyes ♥
| | | |
|  |
|
| 3 replies since 22/2/2009, 16:51 |
| | | | |
| | | |
| Vincitori dei nostri Contest |
Vincitori della Under the Rain Lottery... fino al 8 dicembre
1. 2. 3.
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| | | | |
|