| |  |
| | Forum di Elga Tronista di Uomini e donne, valutato da °°Alicinasghiii°° | |
| |
 | |  |
 | | |  ♥ mauro zarate ••••••• Group: MemberPosts: 1851 Location: Romaaa «3 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: ,Fatina adminPosts: 3532 Location: Upper East Side Status:  | |
| Ehm, prima vedi di compilare il modulo ò.ò | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ mauro zarate ••••••• Group: MemberPosts: 1851 Location: Romaaa «3 Status:  | |
| NOME FORUM: Elga Enardu tronista di U&DLINK:http://elga.enardu.forumcommunity.net/BREVE DESCRIZIONE:Tratta del personaggio televisivo di Uomini e donne;POSIZIONE IN TOP100: siamo 328°Spero che sia giusto.... | | | |
|  |
|
 | | |  ...i'm with you! •••••••••• Group: ,Fatina founderPosts: 29555 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| si valuto PRIMO IMPATTO 10/10: A primo impatto il forum mi piace molto. ma analizziamo punto per punto.
GRAFICA 9/10: il logo mi piace molto. è particolare, ben fatto si si... la tabella è fatta bene, però per quanto io sia un cartina che c'entra marco carta con elga?? poi toglierei i gemellaggi e li metterei nella tabella in fondo...ma questo è un mio gusto personale... le targhette sono semplici ma carine...però metterei la foto di elga anche in quelle dell'off topic dello spam dello staff...i bottoni on/off lasciando quelli della skin non appesantite il forum ma volendo potreste anche cambiarli e farli con una foto di elga colorata e una in grigio...ma questa è una banale scelta grafica... la tabella in fondo non mi piace...anzi direi le tabelle...perchè 3? fatene una sola organizzata a dovere...
ORDINE 10/10: L'ordine mi sembra pressoche ottimo, magari toglierei il centro informazioni che mi sembra inutile o se proprio lo metterei come sottosezione della bacheca.
ORIGINALITA' E GESTIONE FORUM 9/10: Il forum mi pare ben gestito. avete più di 50 utenti per un personaggio di un programma che comunque non tutti seguono o riescono a seguire (io stessa lo seguivo ma quest'anno lavoro e non riesco più) quindi chi non lo segue non è tanto propenso a iscriversi capisco...però consiglio di differenziarvi comunque dagli altri forum sui tronisti con qualche iniziativa particolare, magari adottini o leghe o che so io... e di fare tanto spam... vedo comunque che siete parecchio alti in top!
VALUTAZIONE FINALE 38/40: questa valutazione ovviamente vuole consigliare e non assolutamente offendere quindi prendete tutto come tale e buona fortuna.
METTETE IL BANNER DELLA VALUTAZIONE NELLA HOME DEL VOSTRO FORUM/sito/blog. Scegliete quello che vi piace di più QUISiamo due legati dentro da un amore che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
 fate,amori,crew,stavols,art,graphic, ste,em,emstef,stef,enri,marco,
 Non rovinate quell'attimo di eterno... ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua! | | | |
|  |
|
| Grazie tante, ho inserito il vostro banner! | | | |
|  |
|
 | | |  ...i'm with you! •••••••••• Group: ,Fatina founderPosts: 29555 Location: ...nella cresta di ADRI! Status:  | |
| prego^^ chiudo Siamo due legati dentro da un amore che ci da la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
 fate,amori,crew,stavols,art,graphic, ste,em,emstef,stef,enri,marco,
 Non rovinate quell'attimo di eterno... ,cetty ♥ ,contest ♥ ,uppatemiQua! ♥ ,votamiQua! | | | |
|  |
|
| 5 replies since 5/2/2009, 17:51 |
| |
| | |
| | |
|
| Vincitori dei nostri Contest |
| Coming soon...
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| |
| | |