Group: ,Fatina founder Posts: 27552 Location: ...nella cresta di ADRI!
Status:
Le Piccole Fatine Forum aprono un sondaggio tra i suoi forum gemellati per vedere qual è il più apprezzato del 2008. Le votazioni terminano il 31 dicembre ovviamente.
Premi award più premio a scelta tra i seguenti per il primo classificato:
-Grafica per il vostro forum NON SKIN -Spam per 2 settimane in almeno 30 forum (spammeremo noi quindi per voi) -Ricomponimento tabella in home o infondo al forum
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!
«e adesso che sei ovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero, chissà se ne ridi o se ti fa piacere [...] devo avere proprio un'aria stupida, sai com'è...manchi te» ♥♥♥ graphical moment | colorize fan | btbaw| portfolio | tutorialing
Group: Member Posts: 2095 Location: new york city,
Status:
{ Only For Girls }
gif by annies. << solo animate a dejar tu imagionacion volar y empezar a vivir >> << oltre che inaffidabile, bugiarda e falsa sei anche INVIDIOSA. >> (TAMARA**) -brendasnicar--patitofeo-
una volta di più cerco il punto di partenza un’altra prospettiva, la mia forza solo una questione di coscienza una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza è infinita la ricerca, i vuoti da colmare punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande solo un ultimo esame di coscienza raccontami chi sono tu dimmi che c’è di nuovo tu dimmi che c’è di buono
Group: Member Posts: 1193 Location: Da MarcoCartaLand *____*
Status:
Creative Soul
Marco, sei il suono della Musica, sei Tu la mia canzone...♥
Marco Ti Amo, Grazie di tutto! Grazie per le mille emozioni che mi dai e che mi hai dato quella sera! Terracina il 13/o8/o8/ è brillata con la luce degli occhi tuoi. Perchè quel giorno è stato il più bel giorno della mia vita! Mi hai fatto anche l'autografo sul CD! Non lo scorderò mai! Ricordati che 6 la cosa più bella che mi sia successa! I ♥ You ♥Tu sei un'onda da navigare e navigando ti sentirò...♥