Group: ,Fatina founder Posts: 29084 Location: ...nella cresta di ADRI!
Status:
Le Piccole Fatine Forum aprono un sondaggio tra i suoi forum gemellati per vedere qual è il più apprezzato del 2008. Le votazioni terminano il 31 dicembre ovviamente.
Premi award più premio a scelta tra i seguenti per il primo classificato:
-Grafica per il vostro forum NON SKIN -Spam per 2 settimane in almeno 30 forum (spammeremo noi quindi per voi) -Ricomponimento tabella in home o infondo al forum
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!
«e adesso che sei ovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero, chissà se ne ridi o se ti fa piacere [...] devo avere proprio un'aria stupida, sai com'è...manchi te» ♥♥♥ graphical moment | colorize fan | btbaw| portfolio | tutorialing
Group: Member Posts: 2095 Location: new york city,
Status:
{ Only For Girls }
gif by annies. << solo animate a dejar tu imagionacion volar y empezar a vivir >> << oltre che inaffidabile, bugiarda e falsa sei anche INVIDIOSA. >> (TAMARA**) -brendasnicar--patitofeo-
una volta di più cerco il punto di partenza, un’altra prospettiva, la mia forza, solo una questione di coscienza | una volta di più non sono stata una sorpresa niente di inaspettato eppure hai visto solo le mie ombre sopraffatte dall’istinto di sopravvivenza | è infinita la ricerca, i vuoti da colmare, punizioni, pugni stretti e dentro un peso troppo grande, solo un ultimo esame di coscienza | raccontami chi sono, tu dimmi che c’è di nuovo, tu dimmi che c’è di buono
Group: Member Posts: 1193 Location: Da MarcoCartaLand *____*
Status:
Creative Soul
Marco, sei il suono della Musica, sei Tu la mia canzone...♥
Marco Ti Amo, Grazie di tutto! Grazie per le mille emozioni che mi dai e che mi hai dato quella sera! Terracina il 13/o8/o8/ è brillata con la luce degli occhi tuoi. Perchè quel giorno è stato il più bel giorno della mia vita! Mi hai fatto anche l'autografo sul CD! Non lo scorderò mai! Ricordati che 6 la cosa più bella che mi sia successa! I ♥ You ♥Tu sei un'onda da navigare e navigando ti sentirò...♥