Group: Member Posts: 2161 Location: Da casa Son che si trova a Gold Coast,in Australia.
Status:
Ciao a tutti...Vorrei presentare un forum...
...Il Forum Di Goku(e molto altro)...
Se ti piace Goku ed il mondo di Dragon Ball in generale, vieni nel nostro forum e divertiti, troverai sezioni come: - La sezione dedicata a Goku per parlare insieme di lui oppure per scriverci notizie e curiosità - La sezione immagini per condividerle e scambiarle - La sezione video per guardare scene dell'anime, tributi, ma anche video vari - Le sezioni dedicate alle tre serie di Dragon Ball - Giochi per divertirti insieme a noi - Il libro delle firme per lasciare una traccia della tua visita - Le sezioni multimediali per vedere le immagini del nostro idolo e molto altro ancora - Le sezioni di grafica per avere una vostra immagine creata a posta per voi - I fans club per iscriverti - La sezione Girls e la sezione Boys - La galleria per le vostre opere d'arte (create al computer o a mano) - Contest grafici per valutare la vostra bravura con i programmi di grafica In più ci sono tanti amici che potrete conoscere... Ci divertiremo tutti insieme!!! Clicca sul banner e sarai subito dentro, ti aspettiamo!!!
Group: Member Posts: 5034 Location: Dal cuore del mio Shadow <3
Status:
up
~ShadowTiAmo~
CITAZIONE
Temevo di essere corroso e corrotto dal mio obiettivo, ma poi sei arrivata tu, mi hai cambiato dentro, sei diventata la mia vita, la mia gioia, la mia luce, la mia ragione più profonda, il mio presente e il mio futuro. Il mio cuore riporta inciso al suo interno il tuo dolce nome! Ti amo come non ho mai amato nessuna e lo farò per sempre cucciola! Ti amo ^^
CITAZIONE
Il mio sguardo si perde in un tuo pensiero mio dolce amore, seguo il fondo dell'anima come il silenzio di una notte dove sogno di appoggiare le mie labbra sulle tue, e con un sorso bere una coppa di dolcezza, la tua dolcezza amore! Non negarmi questo mio desiderio, porgimi un bacio e io vivrò per te! Ti amo mia musa.
Perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione. E ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare. Non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce? Voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me. Perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità. E ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo. Non riesci a sentire il mio cuore che batte così? Non posso lasciarti andare. Ti voglio nella mia vita.
~Pasticciando...♡ ~Eh No Eh ò_ò ♧ ~Avatar Non Utilizzato @