| |  |
| | Friends Italia, >Valutato da bella swan™< | |
| |
 | |  |
 | | | | Prendo io. INIZIO VALUTAZIONE:PRIMO IMPATTO: 8/10 Come primo impatto, il forum risulta chiaro e pulito, anche se dovrei aggiungere qualcosa sulla grafica, ma ne parlerò dopo. GRAFICA: 7/10 La grafica, è molto carina. Il logo mi piace molto, ma io cambierei i bottoni On/Off, le targhette anche se sono un pò grosse sono ugualmente belle. L'unica cosa che non mi convince è la tabella in alto, io avrei rimpiciolito l'immagine al centro e avrei cambiato i piccoli bottoni che sono nella parte "Staff", li avrei fatti tutti delle stesse misure. Sulla tabella in fondo, non avrei nulla da ridire. ORDINE:9/10 Direi che il forum è molto ordinato. UTENTI E GESTIONE FORUM: 6/10 Anche se il forum, è in mediamente alto in Top, ci sono pochi utenti. Io direi di spammare e organizzare dei contest per rendere visibile a tutti il forum. VALUTAZIONE FINALE: questa valutazione ovviamente vuole consigliare e non assolutamente offendere quindi prendete tutto come tale e buona fortuna... FINE VALUTAZIONE: 30/40METTETE IL BANNER DELLA VALUTAZIONE NELLA HOME DEL VOSTRO FORUM/sito/blog:i bannerini li trovate QUI | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie per la valutazione! | | | |
|  |
|
| 3 replies since 21/7/2008, 21:24 |
| |
| | |
| | |
|
| Vincitori dei nostri Contest |
| Coming soon...
|
Contest e lotterie a cui siamo iscritti Se non trovate il banner mandatemi un mp |
|
|
| |
| | |
BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY
INSANITYMIND. THANKS TO
CANDY-HUM Logo e immagini tabella by
TAROKKANDO GRAFICA FORUM